Il campionato di A2 di baseball è appena alla terza giornata ma già regala al suo pubblico la sfida più attesa ed entusiasmante: lo scontro al vertice tra Cagliari e Bollate.

Le due formazioni, in vetta al girone A insieme al Senago, si sfideranno domani a Iglesias in un doppio incontro che potrebbe smuovere la classifica. Il campo è lo stesso in cui, due stagioni fa, i debuttanti cagliaritani inflissero una doppia sconfitta alla squadra campione d'Italia, che al ritorno, in quel di Bollate, si arrese di nuovo al cospetto dei ragazzi guidati dal manager Walter Angioi.

Dopo un anno in serie B il Cagliari è tornato in A2 con le migliori intenzioni e, nonostante abbia un roster giovane e colmo di debuttanti, l'avvio di stagione è stato molto promettente e fa ben sperare in vista degli appuntamenti di domani.

Il programma prevede che le due formazioni si affrontino in garauno a partire dalle 10.30 e che il secondo match inizi alle 15.30.

SERIE B - Dopo il difficile debutto con sconfitta in casa dei Red Jack di Grosseto, la Catalana si appresta a disputare domani la prima sfida della stagione davanti ai propri tifosi.

Gli algheresi ospiteranno il Latina, formazione competitiva che fin qui ha raccolto due pareggi con Cali Roma e Livorno.

Le due compagini si sfideranno domani alle 11 in garauno e, mezz'ora dopo il termine della prima partita, torneranno in campo per disputare il secondo incontro.
© Riproduzione riservata