Concluse le tre settimane di sosta, tornerà in campo domani l'A2 maschile di pallamano. Verdeazzurro e Raimond, dopo un campionato vissuto da protagoniste, sono state superate in classifica dal Crenna, che a due giornate dalla chiusura della stagione regolare ha un punto di vantaggio sulle due formazioni sassaresi.

Il Selargius, terza compagine sarda inserita nel girone A, occupa invece l'ultimo posto in classifica con due punti, quattro in meno della penultima.

Domani ad aprire le danze sarà la Verdeazzurro, attesa alle 14 a San Donato Milanese, casa del Ferrarin.

I lombardi, terzultimi, hanno raccolto undici punti in meno dei ragazzi guidati da Patrizia Canu, che domani sbarcheranno a Milano con la volontà di portare a casa l'intera posta in palio.

Lo stesso vorrà fare la Raimond, al PalaSantoru, con il Selargius, perché continuare a vincere, e sperare in uno scivolone del Crenna, che domenica alle 17 farà visita al Cassano Magnago, sono gli unici due fattori che consentirebbero a una delle sassaresi di centrare l'obiettivo playoff.

I selargini, però, arriveranno a Sassari con il desiderio di fare bene e di non sfigurare, perciò quella in programma domani alle 18 sarà battaglia vera, un derby sardo a tutti gli effetti.

Verranno disputati sabato anche i due incontri del campionato maschile regionale di Serie B.

Quello del PalaSantoru, tra la capolista Verdeazzurro U21 e il Perfugas, inizialmente previsto per le 18, è stato anticipato alle 15.30 vista la concomitanza con la partita di A2 tra Raimond e Selargius.

Alle 20.30, sempre sullo stesso campo, si affronteranno anche il Cus Sassari e l'Hac Nuoro, rispettivamente seconda e terza forza del torneo.
© Riproduzione riservata