Michele Putzu del Mc Iglesias non molla la leadership della classifica nella classe Mx1 e dopo un agguerrito duello con Alberto Spano (Mc Riviera del Corallo) si aggiudica a Terralba anche l'ottava prova del Campionato sardo Fmi di motocross.

Sulla pista di Sa Ussa la vittoria nella Mx2 è per Gabriele Sanna (Mc Padru), che ha preceduto Massimiliano Locci del Mc Motor School.

Ottima la prima posizione nella 125 conquistata dall'emergente Stefano Ebau (Mc Mcm Gonnesa), mentre nella Over 40 il più forte è stato ancora una volta Giovanni Asole del Mc Bruschi Polidoro.

La gara di Terralba, organizzata dal Moto Club locale, ha preceduto nel calendario della Fmi la nona prova del Regionale di motocross, fissata per il prossimo 8 ottobre a Tempio Pausania.

Organizza il Mc Bruschi Polidoro.

Così le classifiche.

Classe Mx1: 1) Michele Putzu (Mc Iglesias); 2) Alberto Spano (Mc Riviera del Corallo); 3) Nicola Atzori (Mc Motor School).

Classe Mx2: 1) Gabriele Sanna (Mc Padru); 2) Massimiliano Locci (Mc Motor School); 3) Mirko Marongiu (Mc Mcm Gonnesa).

Classe 125: 1) Stefano Ebau (Mc Mcm Gonnesa); 2) Giovanni Mandras (Mc Padru); 3) Lorenzo Giagoni (Mc Stop & Go).

Over 40: 1) Giovanni Asole (Mc Bruschi Polidoro); 2) Francesco Asole (Mc Bruschi Polidoro); 3) Giovanni Nicolai (Mc Santa Teresa di Gallura).