Seconda convocazione nella nazionale U17 per Valentina Davoli dell'Hac Nuoro, selezionata dal tecnico Michael Niederwieser e dal suo staff per prendere parte, insieme ad altre ventuno ragazze, allo stage in programma a Roma dal 19 al 22 febbraio.

Il raduno capitolino, che avrà luogo nel Centro Sportivo dell'Esercito, è un'altra delle tappe di avvicinamento al Dodicesimo Campionato del Mediterraneo che si svolgerà in Tunisia dal 26 marzo al 2 aprile prossimi.

Delle ventidue giocatrici convocate in U17 ben diciannove sono nate tra il 2000 e il 2001, ma insieme a loro, i tecnici hanno voluto chiamare anche tre giovanissime classe 2002.

Proprio tra queste spicca la nuorese Valentina Davoli, che a soli quindici anni sta disputando un ottimo campionato in A1 femminile con la maglia dell'Hac Nuoro.

"Penso che questo sia il raduno decisivo e voglio dare il massimo per provare a ritagliarmi un posto in squadra", commenta Davoli. "Ormai manca un mese all'evento e i tecnici presto faranno le loro scelte. Io sono onorata di far parte del gruppo e lavorerò sodo fino all'ultimo per provare a non perdere questa opportunità".
© Riproduzione riservata