Si giocheranno tra oggi e domani le ultime gare ufficiali del 2016 che vedranno impegnate le squadra sarde di pallamano.

In A1 femminile l'Hac Nuoro scenderà in campo alle 15 per affrontare l'Ali Mestrino, penultimo in classifica con un bilancio di tre punti in nove gare.

Le barbaricine cercheranno di ottenere davanti ai propri tifosi una vittoria attesa dall'inizio del campionato, un successo che permetterebbe alle barbaricine di agganciare proprio il Mestrino, rivale diretto per la salvezza.

Il Palasantoru di Sassari, invece, ospiterà alle 17 la sfida di A2 maschile tra la Verdeazzurro e il Parma.

Le due compagini sono al momento appaiate al penultimo posto in classifica con una vittoria ciascuna, ma i sassaresi, dopo la brillante prestazione contro il Povegliano, vogliono continuare la striscia positiva anche tra le mura amiche.

Per assistere alla sfida di Seconda Divisione femminile tra il Karalis e il Sassari 1976 occorrerà attendere le 16.30 di domenica. A Pimentel le cagliaritane cercheranno i tre punti per raggiungere il Sardegna, solo in vetta alla classifica, mentre le sassaresi proveranno a centrare il primo successo stagionale.

Sempre a Pimentel, ma alle 19 di domenica, il Karalis ospiterà il Salargius, capolista a punteggio pieno della serie B maschile. L'incontro tra la Verdeazzurro U20 e il Perfugas, invece, è stato posticipato al prossimo 8 gennaio.
© Riproduzione riservata