I giovani atleti della scuola di Karate Hiroshi Shirai di Macomer hanno conquistato il podio alla 7^ edizione del Meeting Europeo Ragazzi, che si è svolto al Palasport di Ferrara. La piccola spedizione, accompagnata dal maestro Marco Biolchini, era composta da Giorgia Figus, Andrea Contini e Domiziana Biolchini (Fascia A cinture verdi), Greta Pais e Carla Cadoni (fascia B cinture marroni) e Gioele Figus e Marco Contini (fascia C cinture marroni). Medaglia d’oro per Greta Pais e quella d’argento per Marco Contini, mentre Carla Cadoni ha conquistato il quarto posto. La manifestazione, organizzata sotto la sigla della Fikta (Federazione italiana Karate Tradizionale e discipline Affini), ha riunito circa 800 ragazzi europei dai 10 ai 16 anni, provenienti dalle più rinomate scuole di Karate.