È l'ex centrocampista Giuseppe “Pino” Ferazzoli, romano, 49 anni, il nuovo tecnico della Torres. Da calciatore ha giocato anche in A col Piacenza, mentre dal 2002 ha intrapreso la carriera di allenatore nel Castel di Sangro.

Ha guidato pure la Primavera di Cisco Roma, Ascoli e Perugia.

L'anno scorso era sulla panchina della Triestina, in serie D.

Ferazzoli ha dichiarato: "Arrivo in una società importante e non lo dico per dire. Mi auguro di poter

ripagare la fiducia del presidente. Ai tifosi chiedo solo un po' di pazienza perché devo imparare a conoscere la squadra ma tra due settimane abbiamo la prima di campionato e daremo il massimo per fare bene".

Sostituisce Oscar Brevi, che venerdì ha dato forfait per motivi personali e familiari. Pino Ferazzoli dovrebbe debuttare venerdì sul campo della Lupa Castelli Romani per il ritorno del primo turno di Coppa Italia (andata 1-1).

Il tecnico è arrivato questa mattina nella sede di Sassari e dopo aver incontrato dirigenti e staff dirigerà la squadra nel suo primo allenamento alle 16 a Ossi.

Intanto la La Torres è stata inserita nel girone B con queste squadre: Ancona, Arezzo, Carrarese, L'AquiIa, Lucchese, Lupa Roma, Maceratese, Pisa, Pistoiese, Prato, Rimini, Robur Siena, Spal, Santarcangelo, Tuttocuoio,

Giampiero Marras
© Riproduzione riservata