Luca Fadda è il nuovo coordinatore cittadino dei Riformatori Sardi. Il 36enne avvocato ozierese è stato presentato questa mattina durante una conferenza stampa da parte del presidente dei Riformatori Roberto Frongia, del coordinatore regionale Pietrino Fois, del responsabile organizzativo regionale Vincenzo Corrias, del coordinatore provinciale Michele Solinas e del consigliere regionale Michele Cossa.

"Un orgoglio ricoprire questo ruolo nella mia città, nella mia casa" - è stato il commento di di un emozionato Fadda, alla prima sfida politica della sua carriera e sulle orme del padre Vanni, ex Sindaco di Ozieri e coordinatore del partito.

"Ozieri deve tornare ad essere leader nel territorio - continua Fadda che, quasi parafrasando il calciatore Daniele De Rossi, assicura che: "indosseremo gli scarponi da lavoro e ci impegneremo in un nuovo progetto per la città e per far in modo che le aree interne non vengano dimenticate".

Sulla questione delle elezioni comunali, Fadda parla di un dialogo già iniziato con le altre forze del centrodestra ma non si sbilancia: "Al momento l'unico ruolo che ci interessa è quello funzionale all'idea di città e al servizio della comunità".
© Riproduzione riservata