"Mi permetto di scriverle - si lamenta Gianfranco Ganau - per evidenziare il grave squilibrio nella gestione della regia a partire dall'inizio della partita laddove, durante l'esecuzione dell'inno nazionale, si inquadrava per tutta la durata dello stesso, con una lunghissima "carrellata" che durava appunto tutta l'esecuzione dell'inno, ogni singolo giocatore della sola squadra di Milano, escludendo dalla presentazione la squadra di Sassari".

E ancora: "Alla conclusione dell'inno si completava l'opera con l'inquadratura in sequenza del Sig. Galliani e del presidente Armani". Insomma, "si è generata una grave diseguaglianza tra le due squadre, di fatto privando i tanti sostenitori sardi del piacere di vedere i propri beniamini nella fase immediatamente precedente la palla a due".

"Credo che l'"incidente" descritto - conclude Ganau - non meriti di passare inosservato e spero convenga con me circa l'appropriatezza di adeguate e pubbliche scuse alla Società Dinamo, alla città di Sassari e a tutti i Sardi".
© Riproduzione riservata