Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Maria - da poco sbarcato su Instagram - dovrebbero essere ospiti di una trasmissione televisiva nei prossimi giorni.

Invitata anche la mamma del 16enne, Nina Moric, che ha declinato con un post di fuoco su Instagram.

"Tutte le questioni che riguardano attualmente mio figlio Carlos e i relativi corollari - e che mi trovano in parte contraria, come per esempio l'apertura di un profilo Instagram - sono così delicate che meritano di essere discusse non già in televisione quanto piuttosto, a breve, nelle sedi giuridiche competenti", ha scritto la modella croata.

Nina Moric, insomma, non ha proprio mandato giù l'arrivo sui social del figlio 16enne, al quale da subito si è detta contraria.

Così i rapporti tra lei e Corona, che si erano riappacificati proprio per il bene del figlio, sono diventati di nuovo tesi.

E non è certo un bel segnale per l'ex re dei paparazzi il fatto che la Moric, di alcune vicende particolarmente delicate, voglia parlare nelle sedi giuridiche. E tra queste c'è anche il profilo Instagram del figlio.

Nel rispondere a un utente la Moric inoltre sottolinea: "Non scarico le colpe su nessuno, dico solo che pur avendolo pregato di chiudere questo profilo non sono riuscita ad ottenere alcun risultato. Perciò per non polemizzare in tv mi sono arresa". Solo fino alla prossima udienza.

Intanto il profilo di Carlos Maria Corona può già contare la bellezza di 189mila follower.

(Unioneonline/L)