Gossip

Chiara Ferragni: "Ho rinunciato ad allattare Leone". E scoppia la polemica

Giovedì 02 Agosto alle 16:00


Chiara Ferragni

È scoppiata la polemica dopo l'intervista rilasciata da Chiara Ferragni a "Vanity fair" a un mese esatto dalle nozze con il rapper Fedez, che si celebreranno a Noto, in Sicilia, il prossimo 1 settembre.

La blogger ha parlato dei primi mesi del figlio Leone, nato negli Stati Uniti.

"Dopo due settimane, su consiglio del medico, ho dovuto inserire il latte artificiale", ha detto l'influencer, "sapendo che avrei dovuto tornare presto a lavorare, in capo a due mesi ho rinunciato del tutto all'allattamento naturale".

Ferragni ha poi aggiunto: "L'idea di maternità che ho io è che non ci si deve annullare per un figlio. Detto questo, io ho anche molti aiuti e sono il boss di me stessa, posso decidere quando e come organizzarmi, non per tutte è così. Ognuna faccia quello che desidera e che può. Ma se vogliono buttarmi addosso una colpa morale, io non ci sto".

Una dichiarazione che ha scatenato le reazioni di centinaia di utenti del web, che hanno criticato la scelta della blogger, attaccandola frontalmente sui social.

(Unioneonline/F)

 
chiara ferragni con le amiche a ibiza foto da instagram
L'affondo di Chiara Ferragni: "Le mie amiche 'rotonde'? Disgustoso"

 
Chiara Ferragni in lacrime parla ai fan su Instagram

FEDEZ-FERRAGNI, LA CASA DA SOGNO IN COSTA SMERALDA:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • Giano 05/08/2018 13:00:54

    Forse aveva paura che il leone la graffiasse. La gente sta proprio andando fuori di testa. "L'idea di maternità" della Ferragni è tutta e solo sua; per fortuna.
  • Alfie 03/08/2018 13:09:51

    Ma come si fa a seguire questa tizia?
  • Brent 03/08/2018 12:17:30

    Beh sicuramente nessuno può dare giudizi morali ma bisogna dire comunque che la scienza ha dimostrato che il latte materno è l'alimento migliore per la salute del bambino, quindi se lei ha il latte e può darlo al figlio e invece ha deciso di non darglielo più ma dargli solo quello artificiale, è liberissima di farlo ma sappia che sta causando un danno al suo bambino
  • EXORY 03/08/2018 10:22:21

    Bell’esempio dà alle future giovani mamme “l’influenzer”.........ma come si fà a seguire una così? .......ma alle next generazioni piaccioni così.....auguri
  • tamburello 02/08/2018 20:40:09

    Pessima...spocchiosa e insopportabile...