Gossip

Attacco della Seredova a Buffon. "Per un bimbo non è bello vedere nel letto una donna che non sia sua mamma"

Mercoledì 11 Luglio alle 16:47 - ultimo aggiornamento alle 18:37


Alena Seredova durante una manifestazione per la campagna fondi "Crescere insieme al Sant'Anna"

C'è della polemica nelle parole che Alena Seredova rivolge nei confronti di Gigi Buffon, suo ex marito e padre dei due figli avuti durante il loro matrimonio.

Seredova, sulle pagine di Chi, non le manda a dire al portiere: "Mio figlio era in vacanza con il papà (Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D'Amico), mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto 'Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme... Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma".

Intervistata da Alfonso Signorini, la Seredova è tornata dunque ad attaccare Buffon che, dopo una carriera passata in casa Juve, ha da poco firmato con il Paris Saint-Germain.

E alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra la Juve e la nuova squadra dell'ex, la Seredova ha risposto: "Che domanda, la Juve".

(Unioneonline/M)

 
gianluigi buffon portiere del paris saint germain
Le prime parole di Buffon al Psg: "Non potevo dire di no. Champions? Niente ossessioni"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • user221081 12/07/2018 13:32:43

    chissà se è possibile avere il commento di Buffon a parti invertite e comunque sarebbe bello tacere e lasciar fuori i figli da queste situazioni.
  • Prometeo59 12/07/2018 09:27:52

    Grande portiere piccolo uomo.
  • Shidu 12/07/2018 07:08:07

    In genere non commento queste cose, ma questa mi tocca a livello personale. "NON È BELLO PER UN BAMBINO VEDERE NEL LETTO UNA DONNA CHE NON È LA MAMMA." Perché invece è normale vedere nel letto della Mamma un uomo che non è il Papà? Un sincero e accorato "TACI" a chi pensa che una Madre abbia più valore di un Padre, a quelle come te[win4life] e a tutti coloro che tradiscono la Famiglia. Maschio o Femmina che siano. Nel tuo caso sei stata tradita ma hai peccato di presunzione.