Gossip

Diletta Leotta "condivide" il primo bagno. Sotto al post decine di offese e volgarità

Domenica 01 Luglio alle 15:55 - ultimo aggiornamento alle 16:35


La foto postata su Instagram da Diletta Leotta

Diletta Leotta, in vacanza in Sardegna, celebra il primo tuffo con una foto su Instagram.

"1 luglio, 1 bagno", il post ad accompagnare lo scatto.

La condivisione di un momento speciale che, come spesso accade, ha fatto il pieno di like tra i suoi 2,6 milioni di ammiratori.

Ma non solo.

Il profilo della giornalista sportiva di Sky è stato infatti subissato anche di una miriade di commenti volgari a sfondo sessuale (di cui "Vorrei essere l'acqua della piscina" è uno dei pochi riferibili) da parte di decine e decine di utenti, soprattutto uomini, che hanno suscitato la rabbia e l'indignazione di molti altri fan, pronti a difendere la loro beniamina.

"Viva gli uomini che sanno rispettare le donne", scrive un un follower.

"Ragazzi, fate schifo", fa eco un altro.

Qualcuno si limita a farle i complimenti, altri invitano gli haters a "vergognarsi".

Scorrendo i messaggi, però, salta all'occhio come le voci garbate siano solo una ristretta minoranza in un mare di odio e sessismo.

Una sorta di insopportabile "gara" al commento più volgare.

Tanto che qualcuno si chiede, esasperato: "Ma perché non li blocchi tutti sti deficienti?".

(Unioneonline/l.f.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

12 commenti

  • piriccu 02/07/2018 14:12:36

    Non so neppurechi sia questa Liotta e cosa faccia nella vita. L'unica cosa che appare è che vuole condividere il suo primo bagno al mare? E che è? Ma c'è così tanta gente al mondo che èinteressata all'evento del primo bagno di una signora nessuno? Si faccia conoscere per doti artistiche o umane, altrimenti è esibizionismo da due soldi. Evidentemente c'è un mercato di esibizionisti per guardoni. Caro Wing, se volessi eccitarmi guarderei ben altro. Sei tu che rendi possibili simili amene volgarità
  • piriccu 02/07/2018 14:06:53

    Mi prendo i rimbrotti di alcuni commentatori ma chiedetevi perché una persona si esibisce a un pubblico che neppure conosce e non in uno spettacolo, come può fare un/una cantante, ma solo per tenere desta l'attenzione di un pubblico. E cosa utilizza? Il proprio corpo. Chiedetevi perché lo fanno solo le mezze calzette che hanno bisogno di tenersi su proponendo al pubblico soprattutto il proprio corpo. Il corpo è qualcosa di sacro anche quello, ma quando una persona si riduce a corpo, è nulla.
  • mauromuyinc 02/07/2018 12:42:15

    piriccu, sai che quasi quasi ti invidio? solo uno che ha nulla a cui pensare perde tempo ad insultare il prossimo. Nulla a cui pensae o testa vuota. Forse dovresti vivere nei paesi arabi.
  • tamburello 02/07/2018 11:20:05

    Direi che ci hai stancato....
  • Sorigumaccu 02/07/2018 10:23:21

    Ma perché con gli anni e la posizione che hai, stai lì a caricare foto su instagram come ua ragazzina?
  • EXORY 02/07/2018 09:20:55

    Massimo rispetto per l’essere umano in qunto tale, ma figliola te li vai anche a cercare certi commenti......sarebbe bene che ci fosse un pò di riservatezza, mantenere un profilo basso da parte di chi ha un lavoro pubblico e fortunato di nn esibirsi oltremodo, (anche perche hai tutto l’anno in TV per farlo che senso ha )in un periodo in cui tanta gente nuota in cattive acque perchè le invidie sono preda dell’uomo in questi casi....se vuoi intendere......
  • mauromuyinc 02/07/2018 06:11:37

    c'è da vergognarsi di esser sardo.
  • nopagoafitto 01/07/2018 23:27:09

    Piriccu, farsi vedere in costume da bagno da quando sarebbe volgare esibizionismo? E meno male che poi criticate gli integralisti islamici e la loro mancanza di rispetto verso le donne.
  • semur 01/07/2018 23:15:53

    gente meschina, al limite dell'essere umano.
  • wing1250 01/07/2018 21:15:24

    piriccu, condivide un bagno in mare, mica una fornicazione. Ci sono attrezzi per falegnami che possono darti una mano.