"Questa volta è finita, questa volta sto veramente male". Sono parole di disperazione quelle affidate al settimanale "Chi" da Andrea Preti, ormai ex dell'attrice Claudia Gerini.

Una storia durata 17 mesi quella tra la 46enne attrice e il 29enne attore e modello, che i più maligni avevano definito "toy boy" vista la differenza di età tra i due.

"Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così", racconta Preti. "Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia e mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale".

Poi l'affondo: "Cazzate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre: ho conosciuto le sue figlie, che umanamente mi mancano. Non so che dire, non so più nulla, ma c'è qualcosa che non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire".

Una storia finita così, all'improvviso, senza apparente motivo, lamenta Preti: "Non ci credo, cosa vuol dire avere una crisi esistenziale? La Claudia che amo io sa bene quello che vuole: mi sembra una scusante per non ammettere altro, per non dirmi in faccia quello che si nasconde dietro questo sfogo. E io sto male davvero, per amore. Avevo messo tutto da parte e puntato sul nostro amore. Mi manca tutto: le sue figlie, le nostre discussioni, fare l'amocre con lei".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata