"Mi sono innamorata di lui quando era al Gf Vip".

Parla Cristina Roncalli, che ha raccontato in un'intervista a "Tutto" di essersi invaghita di Gianluca Impastato mentre era nella casa del Grande Fratello.

"Mi ha colpito subito il suo sorriso, i suoi occhi, il suo carattere e naturalmente la sua simpatia. Ho continuato a seguire il programma anche a tarda notte e solo ed esclusivamente per lui".

"Durante la sua permanenza nella Casa gli ho inviato un messaggio su Instagram - dice - scrivendo 'Mi sono innamorata di te'. Una volta uscito mi ha risposto. È cominciato tra noi un rapporto telefonico, la voglia di sentirci e di vederci diventava sempre più forte. Non so perché, ma lui si è fidato di me sin dal primo istante e io di lui, come se ci conoscessimo da una vita. Spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato, che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me. Non so perché quest’uomo mi piacesse così tanto".

La breve relazione però è finita in pochi giorni. "Ho riflettuto su di noi - le ha scritto un giorno Impastato - e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata