Valerio Scanu difende Cecilia Rodriguez e la sua relazione con Ignazio Moser, nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

In un'intervista a "Nuovo Tv", il cantante de La Maddalena ha parlato della love story della sua amica - conosciuta durante la partecipazione a "L'Isola dei Famosi" e protagonista del videoclip del suo brano "Finalmente Piove" - respingendo le accuse di chi ha considerato il comportamento nel reality della nuova coppia come troppo audace e poco riservato.

E lo ha fatto criticando gli autori del programma Mediaset: "È chiaro che la televisione finisce per amplificare ogni atteggiamento, ogni parola per far spettacolo. In questo si vede la mano degli autori, il cui intento è cavalcare l'onda di certi eventi per far parlare del programma", ha detto.

Aggiungendo: "Ci sono poi i montatori che sanno fare bene il loro mestiere. E così romanzano tutto ciò che realmente accade all'interno della casa. È proprio quello che è successo a Cecilia Rodriguez".

E all'amica ha voluto dare un consiglio a proposito dell'ex compagno Francesco Monte, lasciato in diretta tv: "Spero che lei possa risolvere tutto col mio amico Francesco a telecamere spente e senza clamore".

(Redazione Online/F)

© Riproduzione riservata