"Ho avuto una storia con Maradona. Non l'ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l'inizio degli anni '90 e con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo". Così, Carmen Di Pietro racconta un clamoroso scoop: la relazione clandestina, durata un anno e mezzo, con Diego Armando Maradona, all'epoca in cui era il calciatore più forte del mondo e l'idolo di Napoli.

"Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli - ha raccontato Di Pietro in esclusiva al settimanale Spy - Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. 'Posso continuare a lavarti io?', mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. 'Certo che sto rischiando - mi disse - lo sto facendo per te'. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l'epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi".

Maradona diventa così il secondo idolo calcistico del Napoli ad avere avuto una relazione con Carmen Di Pietro. Nel 1993, la showgirl intrecciò una focosa relazione con Daniel Fonseca, che ai tempi era sposato.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata