"Dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c'è tempo per tutto".

Parla Antonella Clerici, che in un'intervista rilasciata a "Chi" racconta la sua storia d'amore con il petroliere Vittorio Garrone.

"La mia felicità - dichiara - è fatta di serenità, che è la ricompensa più bella dopo aver sofferto tanto".

Dopo una relazione lunga nove anni, nel 2016 la conduttrice de "La prova del cuoco" ha rivelato la fine della storia con Eddy Mertens, da cui ha avuto la piccola Maelle, di otto anni.

"Ora posso dire che valeva la pena affrontare tutto quello che c'è stato prima di incontrare Vittorio. Ho sofferto, ho amato, sono stata amata, ho una bambina meravigliosa, così come lui ha i suoi figli. Ognuno porta dietro sofferenze ma anche pezzi di vita importanti, che rappresentano la nostra maggiore eredità".

Una gioia, quella della famiglia, a cui la Clerici non vuole sottrarre neanche un minuto, tanto che sta pensando di ridurre gli impegni di lavoro.

"Ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare, vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani. Così potrei dedicarmi di più a Vittorio e a Maelle che sta crescendo, è molto sveglia e richiede la mia presenza".

(Redazione Online/D)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone (foto di Chi)
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (foto di Chi)
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (foto di Chi)
© Riproduzione riservata