L'ex spalla radiofonica di Fiorello, Marco Baldini, finito nei guai per debiti di gioco, annuncia il suo addio definitivo alla scena pubblica.

Lo fa con un video pubblicato sul canale Periscope in cui dice di essersi "rotto di voi e di tutto. Da oggi, per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto".

Dietro lo sfogo le difficoltà economiche, pare create dal vizio del gioco d'azzardo, che già in passato lo avevano portato a esternare pubblicamente il suo disagio.

“Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi - dice ora -, non ho mezzi di sostentamento da tempo, mezza Roma mi sta cercando, l’altra mezza mi gira le spalle. Ho perso una famiglia, tante persone per strada. Sto facendo una vita impossibile. Mi sembra che abbia pagato. Basta”. “Io non voglio niente, vorrei che i social e i giornali mi ignorassero”.

Certo che provare a eclissarsi pubblicando un video del genere non è proprio un buon inizio.
© Riproduzione riservata