Belén Rodríguez compie 30 anni. La showgirl ha ringraziato oggi i suoi fan, che in migliaia le hanno augurato buon anniversario su Facebook, con un video pubblicato sul social network. La bella soubrette e conduttrice argentina festeggia oggi anche l'anniversario di matrimonio con Stefano De Martino, i due si sposarono esattamente un anno fa. Sempre su Facebook Belén ha pubblicato ieri sera un'immagine in cui tiene tra le mani il regalo del marito, un grande pacco arancione griffato Hermès, oltre a una foto in cui spegne le candeline con il piccolo Santiago, nato dalla coppia lo scorso aprile. Belén, nata a Buenos Aires nel 1984, ha cominciato la sua carriera come modella in argentina a 17 anni. Dopo una serie di apparizioni televisive a partire dal 2007, il grande successo di pubblico arriva con la partecipazione alla sesta edizione dell'Isola dei Famosi. Da allora è stata protagonista di numerose trasmissioni televisive, sia in qualità di ospite sia in qualità di conduttrice, diventando uno dei volti più conosciuti del mondo spettacolo.