Si chiamava Cristian Marras, 39 anni di Carbonia, l'automobilista morto nell'incidente stradale avvenuto martedì dopo le 17 lungo la Provinciale 2, all'altezza del chilometro 63, a poca distanza dall'incrocio per Paringianu, frazione di Portoscuso. L'uomo viaggiava a bordo della sua Madza Mx3 rossa, in direzione Portoscuso, quando, per cause ancora da accertare e secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione di Portoscuso e da quelli del nucleo radiomobile di Iglesias, ha perso il controllo finendo fuori strada sul lato destro della carreggiata.

L'impatto con le rocce presenti in una sorta di campo situato in basso rispetto al livello stradale è stato fatale. Tutti i tentativi di soccorso allertati dagli altri automobilisti sono stati inutili. Sul posto oltre al 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Carbonia e i vigili urbani del Comune di Portoscuso che si sono occupati di regolare il traffico. I militari della stazione e quelli del nucleo radiomobile hanno quindi proceduto ai rilievi del caso.

Dall'esame degli elementi raccolti si procederà poi con la ricostruzione esatta della dinamica dell'incidente e le cause che hanno determinato la perdita del controllo del mezzo poi uscito fuori strada.
© Riproduzione riservata