Pagine Sarde Logo
Lo cerchi in Sardegna? Lo trovi su Pagine Sarde!
PagineSarde.it
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Delicious Facebook

"Mio marito mi minaccia e mi maltratta"
Erano solo bugie per gelosia: denunciata

"Mio marito mi minaccia e mi maltratta" Erano solo bugie per gelosia: denunciata La donna è stata denunciata dai carabinieri

I carabinieri hanno denunciato una 43enne per calunnia.

All'inizio dell'anno è andata dai carabinieri di Castiadas per denunciare il marito: "Mi maltratta e mi minaccia". Dopo la querela presentata dalla donna (M.Z. di 43 anni), i militari hanno sequestrato i fucili che l'uomo, un 51enne, aveva in casa e il suo porto d'armi per caccia. I due si sono lasciati e la figlia minorenne ha deciso di stare con il padre. La donna è invece andata via. A metà febbraio il primo colpo di scena: la 43enne si è ripresentata in caserma per ritirare la querela. Pochi giorni dopo il secondo colpo di scena: la donna è ritornata dai carabinieri e ha ammesso di essersi inventata tutto. "Ero gelosa". I carabinieri di Castiadas non hanno potuto far altro che denunciare la donna per calunnia. Ora l'uomo potrebbe riottenere i fucili e il porto d'armi.