Un'altra 'Balotellata'. L'attaccante del Milan Mario Balotelli è stato protagonista di una lite - secondo testimoni anche con calci e insulti - con un fotografo nei pressi del 'Covino', nota discoteca di Santa Margherita Ligure, ieri sera. I carabinieri sono intervenuti sul posto, e in discoteca hanno identificato sia Balotelli sia il fotografo.

Balotelli, indisponibile per la partita Samp-Milan per un infortunio, era in Liguria per assistere a una partita del Bogliasco, squadra dove gioca suo fratello Enoch Barwuah poi la sera è andato a cena con la fidanzata Fanny e alcuni amici. Qui avrebbe avuto da ridire con un paparazzo che voleva fotografarlo nonostante il giocatore avesse detto di no. Poi si è recato in discoteca dove ha ritrovato lo stesso fotografo che avrebbe ripreso a fotografarlo. Da qui il battibecco che, secondo alcuni testimoni, sarebbe stato accompagnato da insulti e calci. Il fotografo ha chiamato i carabinieri che si sono recati in discoteca e hanno identificato sia Balotelli sia il fotografo.

LA REPLICA - Una discussione col fotografo, che voleva effettuare alcuni scatti nonostante la richiesta di privacy, ma Mario Balotelli sostiene di "non aver preso in alcun modo parte all'alterco, tenendosi a distanza" dalla discussione. E' la spiegazione che l'attaccante rossonero, fa sapere il Milan dopo averlo interpellato, ha dato dell'episodio di ieri sera a Santa Margherita Ligure. Il giocatore, sottolinea dunque il club rossonero, ha di fatto confermato l'episodio della lite tra il suo gruppo e il fotografo ma ha negato categoricamente di aver partecipato in prima persona alla "rissa". La discussione è avvenuta non in discoteca, secondo il giocatore, ma al di fuori del locale. Balotelli era tra l'altro a Santa Margherita per seguire la partita del fratello Enoch, essendo indisponibile per un problema alla spalla destra che lo blocca per 10 giorni.
© Riproduzione riservata