Cronaca » Provincia di Napoli

Tiziana Cantone, la madre apre una pagina Facebook contro l'ex della figlia

Mercoledì 01 Agosto alle 17:26


Tiziana Cantone

Maria Teresa Giglio, la madre di Tiziana Cantone - la 31enne morta suicida nella sua abitazione di Mugnano (in provincia di Napoli), nel 2016, dopo la diffusione su Internet di alcuni suoi video hot a sua insaputa -, ha aperto una pagina su Facebook in cui accusa l'ex fidanzato della figlia, Sergio Di Palo.

Quest'ultimo è stato recentemente rinviato a giudizio per i reati di calunnia, accesso abusivo a dati informatici e falso.

La donna, che sempre sostenuto le responsabilità dell'uomo nel gesto estremo della figlia, lo scorso 25 luglio, ha pubblicato un post al veleno su una pagina di Facebook intitolata "Tiziana Cantone per le altre".

Un messaggio corredato di foto della figlia e dell'ex: "Questo è Sergio Di Palo, - scrive la donna sul social - prenditi la tua visibilità, volevi restare nell'ombra, gestivi Tiziana in modo che dovesse comparire solo lei. C'era un disegno criminale ai soli danni di mia figlia e non un 'gioco di coppia'".

Molti gli utenti che hanno commentato il post, rivolgendo insulti contro Di Palo.

Il messaggio è stato anche condiviso centinaia di volte.

(Unioneonline/F)

 
tiziana cantone
Caso Tiziana Cantone, l'ex fidanzato rinviato a giudizio per calunnia

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Sorigumaccu 02/08/2018 11:44:32

    Fantasie di Cuckold finite molto male... chiaramente lui non appariva mai! Dovrebbe prendersi le sue responsabilità