Cronaca » Provincia di Piacenza

Barista stuprata per ore, preso il colpevole. Salvini: "Castrazione chimica"

Venerdì 20 Luglio alle 10:36 - ultimo aggiornamento alle 18:20


Il bar dove si è consumata la violenza

Dopo ore di ricerca è stato catturato a Milano (zona Forlanini) l'uomo ritenuto il responsabile di una violenza sessuale che si sarebbe protratta per ore all'interno di un bar di Piacenza.

Secondo quanto denunciato dalla donna, di nazionalità cinese, il suo aggressore - un romeno di 34 anni - nella notte tra mercoledì e ieri si sarebbe presentato nel locale all'ora di chiusura. Dopo aver legato e imbavagliato la barista ha abusato sessualmente di lei per diverse ore. Infine è scappato.

La vittima ha chiesto aiuto e sul posto sono arrivati i carabinieri. Portata in ospedale, è in stato di choc.

Gli agenti hanno avviato le indagini per capire nel dettaglio quanto accaduto.

SALVINI: "CASTRAZIONE CHIMICA" - "Per i colpevoli di questi reati zero sconti, pena certa da scontare solo in galera e castrazione chimica".

Questo il commento del vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini sui social, che ha poi rivolto un ringraziamento alle forze dell'ordine "per la rapidità di azione" e inviato "un abbraccio alla ragazza".

(Unioneonline/s.s-D)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

8 commenti

  • meri11 21/07/2018 01:27:59

    Castrazione chimica? Sarebbe anche poco.
  • WGrillo 20/07/2018 21:47:34

    tipo quelli del Pd(adducono scuse ecc...), per fortuna è più probabile che ritornino, tra di noi, i dinosauri che loro!
  • user213585 20/07/2018 21:36:51

    Concordo con Salvino e sarebbe bello lo facessero, perché finirebbero le violenze alle donne.
  • user0000001 20/07/2018 19:44:47

    Nessuna scusa per reati come questi. La cattiveria e la follia di questi individui non accetta attenuanti. Piuttosto mi ha incuriosito la presa di posizione di Salvini. Reato commesso da straniero = castrazione chimica. Reato commesso da carabinieri italiani = eh ma la colpa era delle ragazze, piena fiducia in chi ci garantisce la sicurezza tutti i giorni. Questo e' il ministro degli interni...
  • misteriosum 20/07/2018 19:28:30

    Salvini non perde occasione per farsi pubblicitá sulle disgrazie altrui....Ma questo ministro che pena darebbe a chi, rapresentandoci in Parlamento, ruba i soldi ai cittadini italiani : Gli farebbe mozzare le mani? hahaha, allora si che ci sarebbe da ridere.
  • chicco52 20/07/2018 18:45:00

    No meglio chirurgica non si sa mai…….siamo più sicuri.
  • rosalux 20/07/2018 18:36:38

    Tutta la mia solidarietà a questa povera ragazza che ha subito una violenza efferata e le auguro di tutto cuore che riesca a superare questo choc tremendo. Il delinquente va senza dubbio punito come merita. Da notare però che Salvini va sempre per le spicce e non perde occasione per invocare pene dal sapore nazista.
  • Chiara_71 20/07/2018 12:38:48

    Che mostro, e la pena spesso e' all'acqua di rose x questi criminali disumani e c'e' sempre chi adduce scuse x giustificarli