Cronaca » Provincia di Caserta

Caserta, paziente con problemi psichici ammazza a pugni un 77enne

Martedì 03 Luglio alle 10:49


L'ospedale di Sessa Aurunca

All'ospedale di Sessa Aurunca (Caserta) un paziente con problemi psichici di origini africane ha ucciso a mani nude un 77enne di Falciano del Massico, ricoverato nella struttura.

Il responsabile dell'omicidio era stato accompagnato ieri sera dalla polizia nel reparto di psichiatria, dopo essere stato fermato mentre in strada, in forte stato di agitazione, stava danneggiando delle auto parcheggiate.

Questa mattina, intorno alle 7, si è scagliato contro l'anziano.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del radiomobile di Sessa Aurunca e delle Stazioni di Cellole e Baia Domizia che hanno bloccato l'uomo, sedato dal personale medico.

(Unioneonline/F)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

7 commenti

  • antipolitico 04/07/2018 12:18:22

    Buck675 Secondo me le boiate le sparano gente come lei. Guardi che se fosse per Salvini quel pazzo africano in Italia non ci sarebbe mai arrivato..... Se sono arrivati tutti questi svitati e malandati e proprio grazie ai suoi amici di sinistra radical chic. Prima di scrivere boiate rosichi, che quel ministro dell'inferno come lo definisce lei, starà al governo per tanti anni perchè la sinistra in questo paese non esiste piu' è stata licenziata dagli italiani.
  • dadaolta 04/07/2018 11:24:54

    @Buck675"The Call of the Wild" "...ieri lanciava frecciatine contro la legge Basaglia, sparando le solite boiate da Bar!"...e la politicamente scorretta e oscurantista "Realtà" si è subito incaricata di dargli ragione! Bauuu!
  • Buck675 04/07/2018 08:41:34

    Ma guarda un pò...ieri il capo del governo (a no vicepremier ministro dell'inferno) lanciava frecciatine contro la legge Basaglia, sparando le solite boiate da Bar!
  • cicciobello7 04/07/2018 08:27:20

    Questa persona straniera lasciata a se stessa senza una casa , un lavoro , senza un permesso di soggiorno ,nella sua disperazione ha compiuto questo gesto
  • dadaolta 03/07/2018 18:38:06

    Manicomiali politiche migratorie e manicomiali riforme psichiatriche, in "sinergia", hanno prodotto l'ennesima tragedia: importiamo matti, ma non abbiamo manicomi! Geniale!
  • Vanila 03/07/2018 15:37:48

    "Si non xe mati, non li volemo"
  • tamburello 03/07/2018 11:41:11

    Cosa ci faceva in giro...ma soprattutto in italia???