Ha sistemato il bimbo di 15 mesi sul seggiolino dell'auto, quindi ha chiuso la portiera ed è passata sul retro per riporre il passeggino nel portabagagli, ma il piccolo ha inavvertitamente inserito la sicura ed è rimasto imprigionato all'interno dell'abitacolo.

C'è voluto l'intervento della Polizia per risolvere quella che stava per trasformarsi in una giornata da incubo per una giovane mamma di Legnano, hinterland milanese.

Intorno alle 12 alcuni agenti del commissariato della zona, liberi dal servizio, hanno notato la presenza di un capannello di persone attorno ad un'automobile.

Il bambino era chiuso nell'auto sotto al sole, mentre la mamma, aiutata da due giovani passanti, tentava in tutti i modi di aprire la vettura

La donna aveva già avvisato il marito chiedendogli di portare le chiavi di riserva, ma la temperatura all'interno dell'abitacolo rischiava di creare non pochi problemi al piccolo.

Così gli agenti hanno deciso di non aspettare oltre e hanno forzato l'apertura del veicolo, risolvendo la vicenda per il meglio.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata