Cronaca » Olbia

Il caso Mater Olbia: la Regione a colloquio con il Consiglio dei ministri

Giovedì 26 Aprile alle 22:20


Il Mater Olbia

Aprire il Mater Olbia. Questo è il succo del colloquio tenutosi oggi, in video conferenza, tra l'assessore della Sanità della Regione Sardegna, Luigi Arru, con la presidenza del Consiglio dei ministri.

Il summit è nato dalla necessità di conoscere i reali tempi di attivazione dell'ospedale da parte della Qatar Fondation (la proprietà) e della Fondazione Gemelli e di avere un quadro più chiaro, delle risorse che devono essere messe a disposizione.

Dalla Regione è stata ribadita la volontà di procedere senza indugi nell'iniziativa.

(Unioneonline/DC)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user216010 27/04/2018 08:06:04

    Addirittura..cosa é una minaccia?? All ospedale di Olbia gli han dato troppi posti lettl a scapito di tutti gli ospedali sardi dove dimettono i malati anche gravi per risparmiare soldi e posti letto. Vergognatevi Arru e Pigliaru!!!