Smantellato un giro di giovanissime prostitute a Torino. L'operazione, nome in codice "Tacco 12", è stata effettuata dalla squadra mobile del capoluogo piemontese, e ha fatto emergere un giro di baby prostitute, la maggior parte di loro con un'età compresa tra i 15 e i 17 anni.

Ai vertici dell'organizzazione che procacciava le squillo, anche ai clienti vip, c'era Enrico "The King" Marchesi. Il suo compito era quello del selezionatore delle ragazze.

Il suo arresto è avvenuto assieme a quelli di Felice Iammola e Angela Tuffariello: i gestori di locali che, secondo le accuse, avrebbero organizzato festini a base di sesso. Una quarta persona, invece, è finita ai domiciliari.

Al momento sono 4 anche i clienti indagati. Tra loro c'è Mario Ginatta, già noto alle forze dell'ordine perché nel 2015, all'interno del parco della villa di famiglia, teneva due cuccioli di puma. Ed è proprio in quella stessa villa che Ginatta avrebbe ospitato gli incontri - organizzati da un suo dipendente, Vincenzo Lillo - con le giovanissime prostitute.

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata