Catturato Fabrizio Medda, giovane cagliaritano di 21 anni, evaso dai domiciliari il 18 gennaio scorso.

Era riuscito a fuggire, dopo essere finito in manette per il trasporto di 500 chili di hashish a bordo di un'imbarcazione stivata in una nave della Tirrenia, approdata a Cagliari e proveniente da Napoli.

L'arresto, da parte della polizia, è avvento nel capoluogo, in via Montevecchio, all'interno di un'abitazione frequentata dal latitante, nell'ambito di una serie di controlli mirati al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti.

Controlli che hanno portato alla luce una piazza di spaccio, in via delle Acacie, in cui operava Marco Carta, 47enne cagliaritano.

L'uomo, che aveva allestito un suo personale supermarket della droga nel cortile di casa, è stato pizzicato con 700 grammi di marijuana e banconote di piccolo taglio.

La terza operazione, portata a termine dai Falchi con l'ausilio delle unità cinofile della finanza, ha portato al sequestro di 4 panetti di hashish, dal peso complessivo di 500 grammi, nascosti da Andrea Abbate - 44enne cagliaritano - all'interno della propria camera da letto e probabilmente usati per alimentare lo spaccio nella zona di via Tagliamento.

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata