Aveva promesso di occuparsi del caso e l'ha fatto: Fiorello, dai microfoni di Radio Deejay, ha lanciato il suo appello, raccolto da un ascoltatore, per la vicenda sui trasporti aerei fra Sardegna e Sicilia.

Alla nostra redazione aveva scritto una lettrice che, via WhatsApp, esprimeva le sue rimostranze per l'interruzione dei collegamenti fra Cagliari e Trapani da parte della compagnia Ryanair.

A Radio Deejay, invece, ha inviato un tweet un lettore siciliano residente a Cagliari, nel quale, rivolgendosi a Fiorello, spiega: "Sono palermitano e vivo a Cagliari. Ma non esiste volo diretto tra le due città. Dal 24/3 Ryanair toglierà anche la rotta per Trapani. Help".

E, pronta, è arrivata la risposta dello showman: "Sarà fatto!". Il presentatore ha quindi rispettato la promessa e ai microfoni della radio ha lanciato il suo appello: "Parliamo di Sardegna e Sicilia. Hanno soppresso gli unici voli esistenti che le collegavano. Ora io pongo il problema. Si faccia qualcosa perché ci sono tanti siciliani che lavorano in Sardegna e tanti sardi che lavorano in Sicilia. Occhio che noi torneremo sull'argomento".

(Unioneonline/s.s.)

LA SEGNALAZIONE DELLA NOSTRA LETTRICE:

© Riproduzione riservata