Tra le lettere scritte da Luigi Capasso, il carabiniere che ha prima sparato alla moglie, ucciso le due figlie e poi si è suicidato a Cisterna di Latina, ce n'è anche una indirizzata all'amante.

All'interno della busta (con indicato il nome e cognome della donna con cui l'uomo ha avuto una relazione extraconiugale), gli inquirenti hanno trovato un assegno da 5mila euro.

È quanto emerge dal materiale repertato e sequestrato nella casa del residence Collina dei Pini, dove si è consumata la tragedia.

I FUNERALI DELLE BAMBINE - Intanto oggi oltre seimila persone hanno partecipato ai funerali di Martina e Alessia, le bambine di 7 e 13 anni uccise dal padre.

Un lungo corteo è partito dal centro di Cisterna, dalla chiesa di Santa Maria Assunta, ed è arrivato al cimitero cittadino sulle note di "Sta passando novembre" di Eros Ramazzotti, il cantante preferito di Alessia.

"Cisterna vi porterà sempre nel cuore", le scritte sugli striscioni, mentre decine di palloncini rosa e bianchi sono stati lanciati nel cielo.

(Unioneonline/s.a.)

LA TELEFONATA CON UNA DELLE FIGLIE:

I FUNERALI:

IDONEO AL SERVIZIO:

LA TRAGEDIA:

© Riproduzione riservata