Michelle Obama ha finalmente svelato il mistero del regalo che le fece Melania Trump un anno fa, il giorno del passaggio di consegne tra i due presidenti alla Casa Bianca

Era una "deliziosa cornice", ha rivelato l'ex first lady, secondo alcune anticipazioni pubblicate dalla stampa Usa della sua prima intervista in tv dalla fine della presidenza del marito.

Il dono, racchiuso in una scatoletta di Tiffany, aveva molto incuriosito gli americani anche perché era stato al centro di un simpatico siparietto.

Subito dopo la consegna del regalo, infatti, le due coppie presidenziali dovevano posare assieme per la foto di rito, ma nessun collaboratore si era avvicinato per prendere il pacchetto.

E Michelle non sapeva bene cosa fare. È stato il marito a evitarle l'imbarazzo, prendendo il pacchetto a nascondendolo dietro la schiena durante lo scatto.

In molti sottolinearono il gesto galante di Barack, paragonandolo con Donald Trump che - una volta sceso dall'auto presidenziale - si era diretto verso l'ingresso della Casa Bianca senza aspettare Melania, lasciandola indietro.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata