Nell'ambito delle attività volte al contrasto e alla diffusione degli stupefacenti, la Guardia di finanza di Cagliari ha sequestrato 91,72 grammi di hashish, 10,21 grammi di marijuana, 0,5 di cocaina e uno spinello.

Quattro persone sono state segnalate alla prefettura ed è stata anche ritirata una patente.

Gli interventi, portati a termine con l'impiego delle unità cinofile, sono stati realizzati a Iglesias, Cagliari, Capoterra.

Nella zona della stazione di Iglesias, un 24enne è stato trovato in possesso di 2,1 grammi di hashish e di uno spinello; a Cagliari, invece, in viale Trieste, i finanzieri hanno fermato un giovane che aveva con sé 0,4 grammi di hashish.

Sempre nel capoluogo, ma al porto, appena sbarcato dal traghetto arrivato da Civitavecchia, è stato intercettato un 43enne in possesso di 12,5 grammi di hashish.

Infine a Capoterra, in località Frutti d'Oro, il conducente di un'auto aveva 1,25 grammi di hashish: per lui è scattato anche il ritiro della patente. Nella stessa zona, grazie al fiuto di un cane antidroga, è stata ritrovata una pochette con all'interno 0,5 grammi di cocaina, 76,72 grammi di hashish e 8,96 grammi di marijuana.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata