Barbara D'Urso ha messo in imbarazzo la questura di Milano.

Andata a visitare la sede in via Fatebenefratelli, ed è stata accolta sull'attenti dagli agenti che le hanno riservato il picchetto d'onore che di solito si fa in occasione delle visite di figure un po' più istituzionali.

Quella della regina del pomeriggio di Canale 5 era una visita informale e privata, una cortesia per ricambiare gli inviti della D'Urso in trasmissione e, più in generale, una conduttrice "amica delle forze dell'ordine".

La D'Urso è entrata con l'auto nel cortile - anche questa una cosa che potrebbero fare solo le alte cariche istituzionali - e, scesa dalla vettura, è rimasta sorpresa dall'accoglienza che le hanno riservato i "miei ragazzi".

La voglia di condividere questo momento però le ha fatto un brutto scherzo. La D'Urso ha fatto un video e lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram - salvo poi rimuoverlo - dando il via alle polemiche degli utenti social e imbarazzando la stessa questura milanese.

"Sono molto orgogliosa di essere ricevuta così", scandisce la conduttrice. "Tutti ragazzi che lavorano per noi. Evviva, evviva, evviva!".

Tra gli agenti presenti ce n'erano alcuni contenti di ricevere una celebrità come la D'Urso, altri infastiditi per gli onori riservati a una figura così poco istituzionale. La pubblicazione del video e le relative polemiche devono averli infastiditi ancora di più.

(Redazione Online/L)
© Riproduzione riservata