Cronaca » Messico

Vivere 6 mesi a Cancun ed essere pagati per farlo: ecco il lavoro da sogno

Sabato 11 Novembre alle 08:47 - ultimo aggiornamento alle 09:36


Cancun

Basta essere maggiorenni e avere un passaporto in corso di validità per poter fare domanda per il posto di "CEO - Cancun Experience Officer" e vivere così nel paradiso messicano affacciato sul Mar dei Caraibi.

Il lavoro è offerto dal sito Cancun.com, di proprietà di TravelPass Group e Best Day Travel Group: la figura richiesta dovrà "promuovere Cancun come nostro CEO, attraverso video, foto e parole per 10mila dollari al mese", si legge nella proposta. Ossia 60mila dollari per l'intero periodo, pari a 51.500 euro.

Il fortunato avrà tutte le spese pagate e in cambio, dovrà pagare gli hotel e i ristoranti più belli della rinomata località turistica, nonché fare tutte le escursioni offerte sul posto.

Le candidature dovranno pervenire entro venerdì 17 dicembre. Il vincitore (su una rosa di cinque) verrà annunciato il prossimo 31 gennaio 2018.

(Redazione Online/s.a.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

1 commenti

  • user235244 11/11/2017 14:27:28

    Sono Orlando Lucia G., ho 31 anni e ho conseguito presso l'Università statale di Catania la Laurea in "Scienze per la Comunicazione Internazionale" (classe n.14 delle lauree in Scienze della comunicazione D.M 04/08/2000; lingue studiate: Inglese e Spagnolo; voto: 105/110; discussione tesi in lingua spagnola). Ho maturato due esperienze lavorative presso l'aeroporto internazionale di Fiumicino come addetta di scalo (hostess di terra). Possiedo il passaporto in corso di validità.Distinti saluti.