Cronaca » Santa Teresa Gallura

Santa Teresa Gallura, traghetto in avaria: sospesa la linea Sardegna-Corsica

Martedì 31 Ottobre 2017 alle 20:58


Il traghetto Giraglia

Nel tardo pomeriggio di oggi il traghetto Giraglia della Moby, l'unico attualmente impegnato sulla linea tra la Sardegna e la Corsica, ha fatto rientro nel porto di Santa Teresa Gallura a seguito di un'avaria.

Il traghetto era uscito da pochi minuti dal porto di Santa Teresa Gallura quando è stato rilevato il malfunzionamento dei generatori e, per ordine del comando di bordo, ha fatto rientro in banchina nel porto gallurese, lasciando sbarcare i passeggeri presenti a bordo.

La Capitaneria di porto di La Maddalena ha così attivato l'ente di classifica Rina e la stessa società di navigazione per effettuare gli accertamenti tecnici del caso e provvedere alla riparazione dei guasti.

Intanto, i traffici di linea tra la Sardegna e la Corsica sono stati temporaneamente sospesi.

(Redazione Online/m.c.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Redelosballo 01/11/2017 07:51:20

    Certo che in sardegna si fa presto a bloccarsi tutto!