Carabinieri in azione a Porto Torres e Sorso dopo una serie di furti commessi ai danni di due esercizi commerciali, il negozio "Turrismarket" ed il bar "Lido Titanic".

Agli arresti domiciliari sono finiti tre soggetti tutti residenti a Sassari: Raimondo Palmas, 44enne, Vittorio Spanu di 23 anni e Shadei Riu di 27 anni, mentre per la giovane D. M., 26enne e anche lei sassarese, è scattata la denuncia.

I carabinieri della Compagnia di Porto Torres al comando di Romolo Mastrolia, al termine di una complessa attività di indagine durata circa 4 mesi, li hanno arrestati con l'accusa di furto aggravato e continuato in concorso tra loro.

Gli accertamenti effettuati dai militari hanno consentito di raccogliere le prove necessarie a costruire un quadro accusatorio grave.

In particolare, i responsabili sono accusati di essersi impossessati di svariate confezioni di super alcolici e di aragoste congelate per un valore complessivo di circa 2mila euro.

I tre arrestati e la giovane denunciata erano stati già deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Sassari per gli stessi reati.
© Riproduzione riservata