La campagna #famolostadio lanciata dai big della Roma Luciano Spalletti e Francesco Totti pare aver colpito nel segno.

Dal muro di contrarietà e scetticismo alzato dall'amministrazione a 5 Stelle sono infatti comparsi spiragli positivi per la realizzazione del nuovo impianto giallorosso nel corso di un incontro tra la giunta e i rappresentanti della società, tenutosi oggi in Campidoglio.

Un faccia a faccia che le parti commentano positivamente.

"Vorrei ringraziare la Roma per aver risposto alle sollecitazioni dell'amministrazione capitolina dopo la riunione della scorsa settimana presentando oggi una revisione del progetto che ha caratteri fortemente innovativi", ha detto Luca Bergamo, vice del sindaco Virginia Raggi. Aggiungendo: "I tavoli tecnici sono ancora al lavoro, faremo una valutazione di questa importante novità e ci siamo dati appuntamento per un ulteriore passaggio per la prossima settimana".

Soddisfatto anche il dg della Roma, Mauro Baldissoni: "Abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto insieme alla città, perché è importante per i cittadini oltre che per la Roma e quindi deve essere condiviso. Abbiamo cercato di intercettare le esigenze e visioni della nuova giunta e crediamo di averlo fatto con successo. Continuiamo a lavorare insieme ovviamente nel rispetto dei tempi e della sostenibilità del progetto stesso".
© Riproduzione riservata