Stava cercando di uscire dal supermercato con delle bottiglie di alcolici, senza prima passare per le casse a saldare il conto.

Nei guai una donna di 38 anni, sassarese, denunciata in stato di libertà per rapina impropria. E' successo alcuni giorni fa in un negozio del centro di Sassari.

La giovane è stata fermata dai dipendenti dell'attività commerciale mentre tentava di allontanarsi con degli alcolici nascosti all'interno di una borsa, attraverso il varco riservato all'ingresso dei clienti. Vistasi scoperta, ha pure riferito di voler pagare la merce, seguendo il responsabile fino al registratore di cassa.

Al momento della stampa dello scontrino, però, la donna si è rifiutata di pagare, prendendo velocemente la via d'uscita.

Per garantirsi la fuga ha perfino spintonato alcuni dipendenti, allontanandosi verso i parcheggi. Gli agenti della squadra mobile della Questura sono riusciti a rintracciarla attraverso l'analisi delle immagini acquisite dal sistema di video sorveglianza. La donna è stato così identificata: era già destinataria della misura di prevenzione dell'avviso orale emesso dal Questore di Sassari per reati simili.
© Riproduzione riservata