Per il sesto anno consecutivo la “Befana in piazza” porterà nel cuore della città spettacolo e intrattenimento per bambini, giovani e famiglie. La manifestazione del 6 gennaio diventata un evento di punta del cartellone del “Natale a Porto Torres” comincerà nel primo pomeriggio, alle 15.30, con animatori, trampolieri e giocolieri.

Tra gli artisti il rapper Pauz e un trio di giovani musicisti, The Unplugged Acoustic Band.

Sul palco saliranno anche Ilenia Romano e la Seventy Level Band, che interpreteranno brani internazionali degli anni settanta. Il programma pomeridiano dedicato ai più piccoli prevede la presenza in piazza dei Tamburini e Trombettieri Porto Torres e di tanti animatori: Tricirco, 3Art, gli eccentrici trampolieri vestiti da clown “Fratelli Ivich” e Silvia Spanu nei panni della Befana pronta a giocare insieme ai bimbi. Sempre in piazza Umberto I si svolgerà l'esibizione hip hop degli allievi della scuola di ballo Moving Soul, guidati da Silvia Casu.

Non mancheranno le degustazioni a cura di Intragnas, a base di polenta, ceci e dolci fritti.

Quest'anno la vecchina arriverà anche dal mare: la mattina dalle ore 11, le Befane dell'associazione Ka.No.Sar. si sposteranno lungo la costa con i loro kayak.
© Riproduzione riservata