Invitava le modelle a casa sua, a Milano, per servizi fotografici che offriva come "gratuiti", poi le molestava: per questo un fotografo di 49 anni, di origine franco-algerina, è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e violenza privata, oltre che di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

A dare il via alle indagini, nell'aprile 2015, erano state una studentessa serba di 26 anni e una hostess croata di 30, che nel tempo libero lavoravano come indossatrici: secondo il loro racconto, l'uomo le aveva palpeggiate ripetutamente dopo averle invitate a consumare alcol nel corso del servizio fotografico.

Sono almeno altre sette le donne molestate dal professionista che per i carabinieri approcciava "sessualmente le ragazze con fare disinibito e invadente, contro la volontà delle vittime, giungendo persino a proporre rapporti sessuali promiscui e incontri a luci rosse in cambio di denaro".

Sembra inoltre che il 49enne organizzasse incontri sessuali a pagamento dai quali intascava il 40 per cento del denaro pagato dai clienti per i rapporti con le ragazze.
© Riproduzione riservata