Potrebbe essere stata uccisa da una donna Pamela Canzonieri, la trentanovenne ragusana trovata morta la notte tra giovedì e venerdì nel suo appartamento in un residence nel quartiere di Mangaba a Morro de Sao Paulo, in Brasile.

Le autorità locali stanno ascoltando numerose persone per fare luce sul giallo e la pista dell'omicidio non viene esclusa.

Gli investigatori locali si starebbero concentrando su una donna, un'amica della vittima sul cui corpo c'erano delle escoriazioni. Alcuni testimoni qualche giorno fa avrebbero visto le due donne litigare. Ma l'amica non risulta indagata, e ancora nessuno è stato fermato per la morte della trentanovenne

Secondo i media brasiliani nell'appartamento sarebbe stata trovata della droga ma il padre ha smentito: "E' un moto vergognoso per infangare la memoria di mia figlia. Era una ragazza solare, non si è mai drogata. Andava in Brasile per lavori stagionali ed avrebbe voluto trasferisi lì".

Ora si attende l'esito dell'autopsia, che è già stata eseguita. Poi il corpo di Pamela dovrebbe essere rimpatriato ed avere una degna sepoltura.
© Riproduzione riservata