Ipiccoli studenti delle classi terze sezioni A e B della scuola elementare di via Marconi, a Sennori, questa mattina hanno visitato gli uffici comunali, accolti dal sindaco Nicola Sassu, dal presidente del Consiglio comunale, Antioco Lampis e dalla giunta al completo. I bambini hanno così assistito a una lezione sui ruoli e i compiti dei vari organi amministrativi comunali e sono stati accompagnati a visitare i vari uffici. Prima tappa all'ufficio anagrafe, dove agli alunni è stato illustrato il funzionamento della struttura e spiegata l'importanza dei documenti anagrafici nella vita quotidiana. Al termine della visita il sindaco ha consegnato a ciascun bambino una copia del certificato di nascita.