Si è conclusa con tre arresti, alcune perquisizioni domiciliari e il sequestro di sostanze stupefacenti l'operazione della polizia scattata all'alba di oggi nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione alle ordinanze disposte dal gip con le quali hanno perquisito la casa al civico 4 di via Podgora dove sono stati ritrovati 400 grammi di hashish, un chilo di marijuana e un bilancino di precisione.

Nell'appartamento vive Micheal Secci, 25 anni cagliaritano, che è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Stessa accusa per Fabrizio Puddu, 27 anni cagliaritano: nella sua auto in via Baronia sono stati ritrovati 93 grammi di marijuana. Nei guai anche Federica Marongiu, 32 anni, alla quale viene contestato il possesso di un grammo di cocaina.

Infine sempre per spaccio risulta indagato in stato di libertà M.A. 26enne cagliaritano, pregiudicato e già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.
© Riproduzione riservata