Ozieri celebra il patrono di tutti gli innamorati. Per il 14 febbraio, sono previste alcune iniziative per San Valentino, organizzate dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri con la collaborazione dell'Istituzione San Michele.

Dalle 17.30, presso la Chiesa dei Cappuccini si terrà una messa alla quale sono invitati a partecipare gli sposini del 2015, le coppie che festeggiano le nozze d'Argento e Oro e tutti coloro che intendono confermare le proprie promesse d'amore.

Dopo la messa, presso la Pinacoteca Cittadina "G.Altana", si terrà un momento conviviale, tra i piatti della tradizione preparati dall'Associazione Moica, l'animazione da parte del musicista Marcello Zappareddu e del Centro Lares e letture a tema della Compagnia delle Donne di Ozieri.

Nell'occasione, saranno premiate le coppie convolate a nozze nel 2015 e, come già avvenuto l'anno passato, l'Amministrazione Comunale conferirà un premio alla coppia più longeva di Ozieri: Giovanni Maria Satta e Giovanna Antonia Sanna, che quest'anno festeggiano i 72 anni di matrimonio.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Facebook nella pagina evento "Ad Ozieri parliamo d'amore".
© Riproduzione riservata