Nella Coppa di Promozione, staccano il biglietto per i quarti di finale San Marco Assemini, Sant'Elena, Carbonia, Cus Sassari, Macomerese, Fonni e la vincente fra Idolo e Dorgalese iniziata in serata.. Queste le gare giocate nel pomeriggio e i marcatori.

Andromeda-San Marco Assemini 0-1 (andata 2-3). La San Marco di Paolo Ledda espugna il campo dell'Andromeda grazie a un gol firmato da Mura. Porcu e compagni avevano vinto anche all'andata.

La Palma Monte Urpinu-Sant'Elena 1-2 (andata 1-1). Vittoria in rimonta e qualificazione per il Sant'Elena nel derby tra nobili col La Palma. Cagliaritani avanti con Sarigu. Quindi la doppietta del settimese Ligas permette ai quartesi di ribaltare il risultato.

Arbus-Carbonia 0-4 (andata 0-0). Quattro reti nella ripresa consegnano la clamorosa qualificazione al Carbonia nel derby con l'Arbus. Marcatori: doppietta di De Gradi, Konate e Lintas.

Usinese-Cus Sassari 2-1 (andata 0-4). Inutile successo dell'Usinese contro il Cus Sassari che aveva già ipotecato il passaggio del turno all'andata. Ospiti in vantaggio con Cabras. L'Usinese dopo aver fallito un penalty pareggia con Zappino. La rete del 2-1 è siglata da Piras.

Macomerese-Tharros 3-1 (andata 3-3). La Macomerese batte in rimonta la Tharros e vola ai quarti. Gli oristanesi sbloccano il risultato con Ferraro su rigore. Nella ripresa si scatena la squadra di casa a segno con Fantasia (doppietta) e Patteri.

Ozierese-Fonni 0-0 (andata 0-4). Finisce senza reti tra Ozierese e Fonni. Forte della netta vittoria dell'andata, sono Talanas e compagni a passare il turno.
© Riproduzione riservata