Usinese, gran botto di fine mercato: arriva la punta Chelo dall'Ossese
Il direttore sportivo Sandro Panzali ha raggiunto l'accordoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un altro gran colpo per l'Usinese, che punta a essere una delle grandi protagoniste del Girone B di Promozione. Il direttore sportivo Sandro Panzali ha raggiunto l'accordo con Michele Chelo, che ritrova come allenatore Giampiero Loriga ossia il suo tecnico all'Ossese nella stagione 2021-2022 e nella prima parte del 2022-2023.
L'attaccante classe '93, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, nell'ultimo campionato di Eccellenza ha segnato quattro gol e vinto i playoff, con i bianconeri che hanno poi giocato la fase nazionale dove sono usciti con tanta sfortuna contro il Terni.
Chelo, che ha vestito anche le maglie di Fertilia, Selargius, Torres, Atletico Uri e Sorso, ha già avuto come compagni a Ossi altri due nuovi acquisti dell'Usinese: l'attaccante classe 2004 Salvatore Mudadu e il difensore Simone Patacchiola. La coppia d'attacco formata da lui e Domenico Saba sarà senza dubbio una delle più interessanti del girone: esordio domenica 1 settembre nell'andata del primo turno di Coppa Italia Promozione, sul campo dello Stintino.