Il Terralba si rinforza in porta: arriva Manzato dalla Tharros
L’estremo difensore classe 2007 è l’ultimo nuovo innesto per la squadra allenata da Daniele PorcuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Primo innesto ufficiale in casa Terralba F. Bellu. La compagine del presidente Gabriele Frongia, che nella prossima stagione prenderà parte al campionato di Promozione Regionale di calcio, ha ufficializzato l’acquisto del portiere Lorenzo Manzato.
«Il Terralba Calcio», si legge nel comunicato societario, «è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Manzato. Lorenzo, portiere giovanissimo e di grandi prospettive, ancora fuoriquota, ha già all’attivo un ottima stagione in Promozione con la Tharros».
Manzato, classe 2007, andrà a rinforzare il reparto arretrato della squadra che sarà allenata dal confermato Daniele Porcu. Nelle scorse settimane, inoltre, il Terralba aveva confermato la permanenza del difensore e capitano Luca Orrù, dei punti di forza del reparto arretrato Andrea Orrù (portiere), Alessandro Lasi, Manuel Uliana e Sebastian La Macchia, dei centrocampisti Manuele Porru, Maximiliano Ciarniello e Claudio Corda, e dei giocatori offensivi Ivan Frongia, Alberto Atzori e Nicolas Pitzalis.