Non gli fa vedere i nipoti, spara due volte alla nuora: arrestato 84enne
La donna è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha sparato due colpi di pistola contro la nuora ferendola al torace ed alla gamba destra. È accaduto a Gioia Tauro. La donna è ricoverata nell'ospedale di Reggio Calabria mentre l'uomo, Francesco Gullace, di 84 anni, già noto alle forze dell'ordine, si è presentato al Commissariato di Gioia Tauro della Polizia ed è stato arrestato per tentato omicidio.
Agli agenti ha anche consegnato l'arma con cui ha fatto fuoco, una pistola calibro 9 con la matricola abrasa. La donna, è stata subito operata. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
La donna, in tarda mattinata, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Gioia Tauro da un conoscente. Vista la gravità, i medici hanno deciso di trasferirla al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Quasi in contemporanea, al Commissariato si è presentato Gullace che ha raccontato agli agenti di avere sparato alla nuora.
Il fatto è accaduto nell'appartamento dove la vittima, una 42enne di origini tunisine, vive con il marito. Tra la donna e la famiglia di lui, negli ultimi tempi, i rapporti sarebbero stati tesi. Stamani, Gullace, secondo la prima ricostruzione, si è presentato a casa del figlio chiedendo di vedere i due nipotini e al diniego della donna è entrato in casa ed ha sparato.
(Unioneonline)